Oggi
Museo MAN // Isole minori_Note sul fotografico dal 1990 ad oggi
Via Sebastiano Satt, 27 - MAN
27 giu - 16 nov
Isole minori. Note sul fotografico dal 1990 ad oggi
Museo MAN // ISOLE E IDOLI
Via Sebastiano Satt, 27 - MAN
27 giu - 16 nov
ISOLE E IDOLI
Spazio ILISSO // Mostra FRANCESCO CIUSA – La forma del mito
Spazio Ilisso // Via Angelo Brofferio, 23
13 set - 5 apr
Sabato 13 Settembre con inizio alle ore 18:00 lo Spazio Ilisso inaugura la mostra FRANCESCO CIUSA – La forma del mito
Apre a Nuoro, negli spazi della TEN Gallery, la mostra solidale itinerante “The Bangladesh Benefit Exhibition”, un progetto di Farmacisti nel Mondo a cura dell’Associazione Culturale Labor, in collaborazione con Ten Gallery – Teatro di Sardegna, nell’ambito della programmazione del V-Art Festival Internazionale Immagine d’Autore – XXX edizione.
06nov
Museo MAN // Visita guidata al Museo con Giangavino Pazzola
Via Sebastiano Satt, 27 - MAN
Dalle 18:30 alle 19:30
Il 6 novembre, alle ore 18:30, si terrà la visita guidata alla mostra Isole minori. Note sul fotografico dal 1990 ad oggi. La visita sarà condotta da Giangavino Pazzola, curatore della mostra.
08nov
Corso Garibaldi // Mercatino dell'antiquariato
Corso Garibaldi
Dalle 08:00 alle 13:00
Sei un appassionato di antiquariato, collezionismo o semplicemente ami scovare oggetti unici? Allora non perdere il mercatino dell'antiquariato di Nuoro! Ogni secondo sabato del mese, dalle ore 08 alle 13.00, Corso Garibaldi si popola di espositori provenienti da tutta la Sardegna, offrendo una vasta gamma di oggetti d'epoca, dai mobili ai gioielli, dai libri alle stampe. Un'occasione perfetta per fare affari, scoprire curiosità e vivere l'atmosfera vivace del centro storico di Nuoro.
L’artista francese Sandrine Lescaroux espone a Nuoro nella casa-studio di Pietro Costa con una selezione di opere fantastiche, briose e vitali, che raccontano il suo immaginario colorato e dinamico.
15nov
AUTUNNO IN BARBAGIA NUORO