Spazio Ludico

Spazio Ludico



spazio ludico

 

Sabato - 09.30 - Caccia al Nobel... chircande a Gràssia, a sos cumpanzos e sos locos de Nùgoro, 2^ edizione. Partenza della prima scolaresca dall'Antico Santuario delle Grazie. Progetto ludico-didattico-culturale. Alla scoperta dell'opera letteraria di Grazia Deledda, dei personaggi illustri e dei luoghi identitari di Nuoro. Partecipazione limitata ai bambini delle scuole. Da un progetto di Agostino Basile

Sabato - 17.00 Caccia al Nobel... chircande a Gràssia, a sos cumpanzos e sos locos de Nùgoro, 2^ edizione. Partenza del primo gruppo di bambini dall'Antico Santuario delle Grazie. Partecipazione libera aperta a tutti i bambini. A cura degli insegnanti e degli allievi dell'l.T.C. Salvatore Satta.

Sabato e Domenica - dalle 10.30 "Pitzinnos in pratza" I Laboratori e Attività ludiche per bambini I A cura di Dietro Mamma non siamo La Casetta I Piazza Vittorio Emanuele.

Sabato e Domenica - dalle 10.30 Le emozioni dell'arrampicata I Attività per bambini con la tecnica Speleologica I A cura dell'Associazione Speleo Club Nuoro I Piazza Su Connottu.

Sabato e Domenica - dalle 10.30 "Giochi per bambini" Piazza del Rosario - Palla e cerchione. caccia grossa a elastico, centra compare - A cura de/1 'ASD Pallacanestro Nuoro

Sabato e Domenica - dalle 10.30 "L'ABiCi della Gioia" - Piazza Vittorio EmanueleLa giostra a pedali di Antonio Chironi.

Cerchi altro?

Menu