TEN - Teatro Eliseo Nuoro / "RANDAGI di Roberto Cavosi"

TEN - Teatro Eliseo Nuoro / "RANDAGI di Roberto Cavosi"

TEN - Teatro Eliseo Nuoro // Via Roma, 73

venerdì 28 febbraio 2020 dalle 20:30 alle 22:00

RANDAGI

Testo e regia: Roberto Cavosi
con: Daniel Dwerryhouse, Eleonora Giua, Noemi Medas, Miana Merisi, Paolo Meloni, Elisa Pistis, Luigi Pusceddu, Marco Spiga, Luigi Tontoranelli.
assistente alla regia: Elisa Murgia
scene e costumi: Mariam Zamiri, Sara Puggioni, Ramona Ibba , Francesca Ruzzu, Michela Iaquinto, Virginia Zucca (Allievi del Corso di Scenografia e Costume per lo Spettacolo dell’ Accademia di Belle Arti "Mario Sironi" - Sassari)
coordinati dai Docenti: Dario Gessati e Luisa Pintus
musica: Alessandro Olla
luci: Loic Hamelin
fonica: Simone Frau
Macchinista scenotecnico: Pezzotti Fabrizio
produzione: Sardegna Teatro
Durata: 75’

Randagi è il racconto di alcuni nuclei familiari, accomunati tra loro attraverso la passione per il karaoke. Una passione liberatoria per quel gruppo di “amici” che cercano spensieratezza nella cittadina di provincia in cui vivono. Ma è una spensieratezza che viene tragicamente sconvolta dal rapimento di Annalisa, la ragazza più giovane fra loro. Di lei si sono perse le tracce, nonostante da un anno venga cercate incessantemente. I genitori, gli amici, smarriscono l’equilibrio necessario per sopportare il peso di quel dolore e la loro vita, ineluttabilmente, si disegna ogni giorno di più come quella di cani randagi allo sbando. Come ritrovare la felicità perduta?

Prenota il tuo posto su Whatsapp