Direttamente dagli Stati Uniti, Nathan Mitchell and the Voices of Inspiration portano a Nuoro il calore e la potenza del gospel contemporaneo. Musicista, compositore e produttore nominato ai GRAMMY e più volte finalista ai NAACP Awards, Nathan Mitchell è riconosciuto come uno dei più apprezzati “musical storytellers” della scena soul e smooth jazz internazionale.
Conosciuto per la sua energia contagiosa e il suo virtuosismo alla tastiera, Mitchell ha collaborato con stelle del calibro di Najee, Kirk Whalum, Norman Brown, Stevie Wonder e Stokley, imponendosi come un artista capace di fondere spiritualità, groove e raffinatezza melodica.
Nel progetto Voices of Inspiration, la sua musica si intreccia alle voci straordinarie di Natisha Johnson, Mariah Adams e Sabrina Byrd, in un’esperienza che unisce preghiera, ritmo e soul in una celebrazione di fede e speranza.
Un concerto che trascina e commuove, capace di accendere la magia natalizia con sonorità che fondono il gospel tradizionale con l’energia del soul moderno.

