CINEMA NUORO - MULTIPLEX // Programmazione Settimanale 2025

Multiplex Nuoro

Da giovedì 27 novembre 2025 a mercoledì 03 dicembre 2025

Siete pronti per scoprire le proiezioni della settimana al nostro cinema multisala di Nuoro? Ogni settimana, vi presentiamo un mix di film che vi farà sorridere, emozionare, tremare e sognare.

Con aggiornamenti settimanali, non perderete mai le ultime novità cinematografiche. Che siate appassionati di classici, amanti dell'azione o in cerca di gemme indie, troverete qualcosa di adatto a tutti i gusti.

Esplorate la lista dei film, sfogliate le trame avvincenti e guardate i trailer coinvolgenti. Poi, prenotate i vostri biglietti direttamente tramite l'app e preparatevi per un'esperienza cinematografica indimenticabile a Nuoro.

O VITA MIA
Orario Programmazione:   18.20 - 20.40 - domenica anche 16.00

Genere: Commedia
Regia:  Pio D'Antini
Cast: Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Ester Pantano, Lino Banfi

Due amici di lunga data gestiscono un centro di aiuto e recupero per adolescenti in difficoltà e una casa di riposo per anziani. Per una serie di coincidenze, le attività dei due amici si ritrovano a dover condividere la stessa struttura, creando una lunga serie di equivoci.

L'ILLUSIONE PERFETTA
Orario Programmazione:  18.30  - 21.10 -  domenica anche 16.00 

Genere: Thriller
Regia: Ruben Fleischer
Cast: Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher

Dopo il successo della rapina di Londra e dopo essere stati approvati dall'Occhio, i quattro Cavalieri si convincono a tornare in pista per fare da mentori a una nuova generazione di ladri illusionisti. Insieme, progettano un epocale furto di diamanti.

LA VITA VA COSÌ
Orario Programmazione: 18.15 -  20.50 - domenica anche 15.45

Genere: Commedia
Regia: Riccardo Milani
Cast: Diego Abatantuono, Virginia Raffaele, Geppi Cucciari

Efisio Mulas è un pastore solitario che vive nel sud della Sardegna, custode di un tempo che sembra non esistere più. Giacomo è il presidente di un potente gruppo immobiliare, deciso a trasformare la costa in un resort di lusso. Ma deve convincere Efisio a cedere la sua parte di terra.

IL MAESTRO
Orario Programmazione:   18.00  - in programmazione sino a lunedì

Genere: Commedia
Regia: Andrea Di Stefano
Cast: Pierfrancesco Favino, Valentina Bellè, Paolo Briguglia

Dopo anni di allenamenti e regole ferree, Felice arriva finalmente ad affrontare i tornei nazionali di tennis. Per prepararlo al meglio, il padre si affida a Raul Gatti, che vanta addirittura di un ottavo di finale al Foro Italico e sembra la persona giusta per allenarlo.

STORIA DI UN RISCATTO
Orario Programmazione:  18.00 - 20.40  - in programmazione da lunedì

Genere: Drammatico
Regia: Stefano Odoardi
Cast: Giuseppe Vinci, Leonardo Capuano

Negli anni novanta, Giuseppe Vinci, titolare di una catena di supermercati, viene rapito dall'Anonima Sequestri. Il padre, nonostante il blocco dei beni, farebbe di tutto per riportarlo a casa. Giuseppe torna a casa solo dopo 310 giorni di prigionia.

WICKED PARTE 2
Orario Programmazione:  18.20 - 21.00 - domenica anche 15.40

Genere: Family
Regia: Jon Chu​
Cast: Ariana Grande, Cynthia Erivo, Jonathan Bailey

Elphaba, vive in esilio nella foresta di Oz, cercando disperatamente di rivelare la verità sul Mago. Glinda, nel frattempo, è diventata l'emblema della bontà per tutta Oz, vive nel palazzo della Città di Smeraldo e gode dei vantaggi della fama e della popolarità.

40 SECONDI
Orario Programmazione:   20.30 - in programmazione sino a lunedì

Genere: Drammatico
Regia: Vincenzo Alfieri
Cast: Francesco Gheghi, Enrico Borello, Francesco Di Leva

Colleferro. 6 settembre 2020. Willy viene ucciso dai fratelli gemelli Lorenzo e Federico dopo essere intervenuto per difendere un amico, Cristian, coinvolto in una lite. Dal momento dell'aggressione alla morte sono passati 40 secondi.

ZOOTROPOLIS
Orario Programmazione:  sabato 18.10 - 20.45 - domenica anche 15.50

Genere: Animazione
Regia: Byron Howard
Cast

Judy e Nick stanno indagando sul grande mistero legato all'arrivo a Zootropolis di Gary De Snake. Per risolvere il caso, i due iniziano a lavorare sotto copertura e sono costretti ad avventurarsi in nuove e pericolose zone della città.