CINEMA NUORO - MULTIPLEX // Programmazione Settimanale 2024

Multiplex Nuoro

Da giovedì 19 settembre 2024 a mercoledì 25 settembre 2024

Siete pronti per scoprire le proiezioni della settimana al nostro cinema multisala di Nuoro? Ogni settimana, vi presentiamo un mix di film che vi farà sorridere, emozionare, tremare e sognare.

Con aggiornamenti settimanali, non perderete mai le ultime novità cinematografiche. Che siate appassionati di classici, amanti dell'azione o in cerca di gemme indie, troverete qualcosa di adatto a tutti i gusti.

Esplorate la lista dei film, sfogliate le trame avvincenti e guardate i trailer coinvolgenti. Poi, prenotate i vostri biglietti direttamente tramite l'app e preparatevi per un'esperienza cinematografica indimenticabile a Nuoro.

INTER: DUE STELLE SUL CUORE
Orario Programmazione:  20.50

Genere: Documentario
Regia: Carlo Sigon
Cast

Un documentario che ci porta dietro le quinte dell'annata dell'Inter sul campo e fuori, per ripercorrere nel dettaglio, attraverso immagini inedite e testimonianze esclusive, la vittoria del campionato che è valsa il ventesimo scudetto alla squadra nerazzurra.

BEETLEJUICE BEETLEJUICE
Orario Programmazione:  18.20 - 21.00 - domenica anche 16.00

Genere: Commedia
Regia: Tim Burton
Cast: Michael Keaton, Jenna Ortega, Justin Theroux

tre generazioni della famiglia Deetz si riuniscono nella storica casa di Winter River. La vita di Lydia e di tutta la famiglia finisce sottosopra quando la figlia compie l'errore di pronunciare per tre volte il nome di Beetlejuice. Per questo dispettoso demone torna nel regno dei vivi per scatenare nuovamente il caos.

CATTIVISSIMO ME 4
Orario Programmazione:  18.15 - 20.45 - domenica anche 16.10

Genere: Animazione
Regia: Chris Renaud
Cast:

Dopo sette anni dall'ultimo Cattivissimo Me, Gru, il supercattivo preferito dal mondo intero, diventato agente della Lega Anti-Cattivi, torna al fianco dei Minions per un'entusiasmante, caotica e audace nuova era, con Cattivissimo Me 4 firmato da Illumination.

TRANSFORMERS ONE
Orario Programmazione:  in programmazione solo sabato e domenica - 18.10 - 20.40 - domenica anche 16.00

Genere: Animazione
Regia: Josh Cooley
Cast

Orion Pax e D-16 sono giovani manovali costretti a fare i più umili lavori nel mondo sotterraneo di Cybertron, pianeta in cui è proibito raggiungere la superficie. I due amici infrangono le regole e insieme raggiungono la luce del sole. In superficie incontrano un vecchio che donerà loro i mezzi per raggiungere il vero potenziale che nascondono.

OZI LA VOCE DELLA FORESTA
Orario Programmazione:  18.00 - domenica anche 16.00

Genere: Animazione
Regia: Tim Harper
Cast

Ozi è una piccola orangotango che vive felice con la sua famiglia nella foresta pluviale. Ma la quiete e la bellezza della sua casa verranno presto minacciate dalla mano dell’uomo. La cucciola, insieme ai suoi bizzarri amici, dovrà salvare la foresta in cui vive.

SPEAK NO EVIL
Orario Programmazione:  18.15 - 21.10 - domenica anche 16.00

Genere: Horror
Regia: Jame Watkins​
Cast: Mackenzie Davis, James McAvoy, Scoot McNairy

Una famiglia viene invitata da alcuni amici a trascorrere il fine settimana in una bellissima casa di campagna. Quello che doveva essere un weekend da sogno, diventa presto un vero e proprio incubo psicologico, in cui tutti hanno segreti da nascondere.

COME FAR LITIGARE MAMMA E PAPA'
Orario Programmazione:  18.20 - domenica anche 16.20

Genere: Commedia
Regia: Gianluca Ansanelli
Cast: Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini, Valentina Barbieri

Gabriele ha due genitori innamorati che si preoccupano soprattutto della sua felicità. Ma nella sua classe tutti hanno i genitori separati e lui si sente diverso. Quindi fa di tutto per far separare la coppia con l’aiuto dell’amica del cuore Rebecca.

NON APRITE QUELLA PORTA
Orario Programmazione:  21.00 - in programmazione da lunedì

Genere: Horror
Regia: Tobe Hooper​
Cast: Allen Danzinger, Marilyn Burns, William Vail,

A Newton, nel Texas, qualcuno ha profanato alcune tombe, amputando gli arti e la testa ai cadaveri. Le autorità sembrano incapaci di trovare i colpevoli. Nel frattempo, alcuni giovani rimasti a corto di benzina, raggiungono a piedi una casa abitata da una famiglia di macellai.