Farmacia Meloni // Farmacia a Nuoro

Via Antonio Ballero, 82

Ottieni indicazioni

Nel cuore di Nuoro, a due passi dal rione storico di Santu Predu, la Farmacia Meloni della Dottoressa Carola offre “a cada male su rimediu” (a ogni male il suo rimedio).
Il recente rinnovo dei locali ha apportato un nuovo concetto di farmacia, in cui il paziente fruisce di prodotti tagliati su misura per il suo problema ma sopratutto del consiglio e del supporto professionale e umano di tutto lo staff.

La farmacia Meloni propone tanti nuovi servizi ed eventi per la vostra salute e benessere: esami diagnostici, giornate promozionali dedicate, cura e prevenzione della salute dei nostri pazienti. In particolare:

Make-Up - Dermocosmesi - Fitoterapia e Integratori - Alimentazione - Igiene Personale 

Nella farmacia Meloni la parola d’ordine è prevenzione. Ecco un elenco di controlli e servizi di cui approfittare senza bisogno di passare dal tuo medico di base:

Controllo del peso - Misurazione pressione con segnalazione anomalie del ritmo - Preparazioni galeniche - Autoanalisi del sangue - Foratura lobi - Noleggio ausili ortopedici - Noleggio tiralatte e Bilancia pesa neonato - Ritiro referti ospedalieri.

Su prenotazione: Analisi udito - Analisi del capello con microcamera - Analisi della pelle - Misurazione della massa corporea.

Invia messaggio su Wathsapp

Invia Ricetta per Consegna a domicilio