Il Salumiere

Via Mughina angolo Via Catte

Ottieni indicazioni

Orari: 08.00 - 13.30 / 17.00 - 20.00
Sabato: 08.00 - 13.30 / Domenica  chiuso

accessibile senza barriere distanziatore covid precauzioni distanziatore delivery distanziatore asporto
senza glutine distanziatore servizio wifi distanziatore servizio wifi distanziatore shop
 

Il Salumiere nasce nel 1962. Da allora mantiene la caratteristica di salumeria storica, specializzata nei prodotti tipici locali e nelle eccellenze italiane del settore.
Vasta e appetitosa sia la scelta di salumi, insaccati vari e prosciutti di qualità locali e non, sia quella dei formaggi, ovini e caprini, freschi e stagionati, pecorino, ricotta, casizolu, parmigiano reggiano, grana padano e di produzione estera.
Ma non solo. Il Salumiere offre ai clienti la possibilità di trovare altri prodotti tipici quali pasta, miele, bottarga, tonno di Carloforte, pane carasau cotto nel forno a legna o elettrico, spianate e dolci locali confezionati, nonché vino rosso sfuso, vini assortiti e birre artigianali. L’acquisto naturalmente è sempre accompagnato e opportunamente consigliato dalla gentilezza e professionalità del personale esperto.

Il Salumiere è stato selezionato da Slow Food in occasione di Cheese 2017 (Biennale del formaggio a Bra), tra i 18 luoghi del gusto in Sardegna, su 544 in tutta Italia, meritandosi il Premio "Locale del Buon Formaggio 2017"

Invia un messaggio su whatsapp whatsapp



1