Torna alla lista

Il Salumiere

45 km

Via Mughina angolo Via Catte

Orario: 08.00 - 13.30 / 16.30 - 19.30  
Sabato: 08.00 - 13.30
Domenica chiuso

Il Salumiere nasce nel 1962. Da allora mantiene la caratteristica di salumeria storica, specializzata nei prodotti tipici locali e nelle eccellenze italiane del settore.
Vasta e appetitosa sia la scelta di salumi, insaccati vari e prosciutti di qualità locali e non, sia quella dei formaggi, ovini e caprini, freschi e stagionati, pecorino, ricotta, casizolu, parmigiano reggiano, grana padano e di produzione estera.
Ma non solo. Il Salumiere offre ai clienti la possibilità di trovare altri prodotti tipici quali pasta, miele, bottarga, tonno di Carloforte, pane carasau cotto nel forno a legna o elettrico, spianate e dolci locali confezionati, nonché vino rosso sfuso, vini assortiti e birre artigianali. L’acquisto naturalmente è sempre accompagnato e opportunamente consigliato dalla gentilezza e professionalità del personale esperto.

Il Salumiere è stato selezionato da Slow Food in occasione di Cheese 2017 (Biennale del formaggio a Bra), tra i 18 luoghi del gusto in Sardegna, su 544 in tutta Italia, meritandosi il Premio "Locale del Buon Formaggio 2017"

Invia un messaggio su whatsapp whatsapp