Ristorante Il Portico

Via Monsignor Giovanni Bua, 13

Ottieni indicazioni

Orari: 12.30 - 14.30 / 20.00 - 22.30
Lunedì:  chiuso

accessibile senza barriere distanziatore covid precauzioni distanziatore delivery distanziatore asporto distanziatore pet friendly
senza glutine distanziatore prodotti per vegani distanziatore servizio wifi distanziatore shop
 

Situato tra le mura di uno storico palazzo al centro di Nuoro a due passi dalla Cattedrale Santa Maria della Neve, il Portico è uno dei ristoranti ormai storici della città. Il Ristorante caratterizzato al suo interno da colonne e archi si presta ad ospitare cerimonie di varia natura, incontri di lavoro e feste private. Grazie all'esperienza maturata nel settore della ristorazione, Graziano e Vania offrono ai propri clienti una vera e propria esperienza degustativa tra le specialità di mare e di terra della cucina sarda, moderna e fusion, oltre alle portate per vegetariani e vegani.

Dagli antipasti di mare, ostriche freschissime, la squisita astice alla catalana. I primi con i culurgiones o gnocchetti al ragù di agnello, la frègula con rana pescatrice, uova di riccio e carciofi. Il tutto accompagnato da ottimi vini di etichette locali e non. Si conclude col dolce, dalla tradizionale seadas al delizioso tortino al cioccolato.