Spirito di Vino

Viale della Repubblica, 138

Ottieni indicazioni

Orari: 08.30 - 13.15 / 16.30 - 20.00
Domenica:  chiuso

accessibile senza barriere distanziatore covid precauzioni distanziatore delivery distanziatore asporto distanziatore asporto
senza glutine distanziatore servizio wifi distanziatore servizio wifi distanziatore shop
 

Spirito DiVino nasce come enoteca, un punto di riferimento valido per chi cerca un Vino particolare e di qualità sia nella vasta scelta di quelli imbottigliati locali, nazionali e internazionali, sia fra quelli sfusi, ottimi e sempre apprezzati. Varia è pure la selezione di Spumanti, Liquori e Distillati di pregio.
Ma Spirito DiVino non è solo questo. Qui potrete trovare accessori - servizio per il vino: calici, decanter, cavatappi, tester ecc.,
prodotti enogastronomici con specialità sia locali che nazionali, confetteria e cioccolateria sfusa, a ancora un notevole assortimento di articoli alimentari biologici: pasta di kamut, farro e legumi, farine di vario tipo, bevande vegetali e grande varietà di semi, prodotti per vegani e vegetariani.
Infine un occhio di riguardo verso l’ambiente e il benessere si rispecchia nella possibilità di acquistare detersivi sfusi ecologici e prodotti bio per l’igiene personale.