Il Capriccio

Via Alessandro Manzoni, 16

Ottieni indicazioni

Orari: 06.30 - 21.30
Domenica: 07.00 - 13.30

accessibile senza barriere distanziatore covid precauzioni distanziatore delivery distanziatore asporto
senza glutine distanziatore servizio wifi distanziatore servizio wifi distanziatore shop
 

Se, a Nuoro, cercate un luogo piacevole in cui assaporare un ottimo cocktail sicuramente il Capriccio soddisferà le vostre esigenze.
Situato in posizione strategica a due passi dal Convento dei Padri Minori Osservanti dove personaggi illustri come Grazia Deledda, Sebastiano Satta, Salvatore Satta, Indro Montanelli, vi frequentarono gli studi scolastici.  Questo delizioso locale offre una scelta notevole di cocktails e drinks, da quelli classici e più conosciuti a quelli squisiti e colorati di produzione propria, sempre accompagnati dai bellissimi ed originali taglieri con prodotti stagionali. Varia è anche la scelta di vini e birre artigianali locali e non, oltre le apprezzate bollicine venete.

Al Capriccio potrete consumare anche ottime colazioni con pasticceria artigianale, divertirvi partecipando alle ormai storiche Serate a Tema o farvi tentare da un gustosissimo Apericena.
Il personale, attento e preparato, vi offre tra l’altro un efficiente servizio di organizzazione per i vostri rinfreschi e piccoli eventi.