Nughe'e'Oro Bed&Breakfast

Via Giacomo Matteotti , 14

Ottieni indicazioni

Situato in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "Nughe'E'Oro Bed& Breakfast" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.

I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 160 mt di distanza si trova la 'Cattedrale', a 350 mt il museo MAN, a 400 mt Museo Etnografico, a 500 mt Museo Grazia Deledda, a 300 mt Museo TRIBU, a 2/4 minuti a piedi ristoranti e Bar.
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro.
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un'ampia terrazza.

Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv LCD, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 8 ospiti in:
1 camera 'S'APPOSENTU DE SAS P' che può ospitare 3 persone
1 camera 'TANKAS KENE KRESURA' che può ospitare 2 persone
1 camera 'SA E MARE' che può ospitare 3 persone
Ogni mattina vi riceveremo e vi serviremo le nostre deliziose colazioni, ricche di prodotti artigianali.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.