Terry's House

Via Alberto Lamarmora, 7

Ottieni indicazioni

Il Terry’s House nasce, nell’inverno del 2016, da un’idea di Giuseppe e Teresa .
I viaggi sono, da sempre, una componente fondamentale della nostra vita; e per questo, nell’ideazione della nostra struttura, abbiamo cercato di raccogliere ed interpretare tutti gli elementi, che hanno reso indimenticabili i nostri soggiorni.
Situato nel cuore della città di Nuoro, un’oasi fuori dal fragore commerciale e metropolitano, il Terry’s House è circondato dai migliori negozi, ristoranti e caffetterie.
Affacciandosi su una delle vie principali del centro, via La Marmora, dista a pochi minuti a piedi da stazione e capolinea autobus, ideale per ogni tipo di soggiorno, per chiunque voglia andare alla scoperta dell’entroterra barbaricino, o semplicemente per godersi confort e relax in viaggio di lavoro o affari.
Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti, offriamo camere arredate con eleganza e funzionalità, ognuna con il proprio stile e personalità.
Tutte offrono ambienti luminosi e spaziosi, con ampi bagni privati, servizi deluxe e finestre con vista, un piccolo hotel nel cuore di Nuoro.
Ma non solo, sappiamo bene quanto sia difficile trovare una sistemazione adatta ai nostri amici a quattro zampe quando si va in viaggio, ed e per questo che abbiamo adottato la politica del pet friendly; risultando l’unico b&b a Nuoro e provincia , per i nostri amici animali.
Garantiamo una comoda cuccia, kit benvenuto e set ciotole.