CINEMA MULTISALA NUORO - MULTIPLEX // Programmazione Settimanale

Multiplex Nuoro

Da giovedì 22 settembre 2022 a mercoledì 28 settembre 2022

BENTU
Orario Programmazione: 18.20 - 20.45 domenica anche 16.30 

Genere: Drammatico
Regia: Salvatore Mereu​
Cast: Peppeddu Cuccu, Giovanni Porcu

Trama: Raffaele ha appena raccolto il suo piccolo mucchio di grano che sarà la provvista di un anno intero. Per non farsi trovare impreparato, da giorni dorme in campagna, lontano da tutti, in attesa che il vento arrivi e lo aiuti a separare finalmente i chicchi dalla paglia. Ma il vento non ne vuole sapere di farsi vedere.

IL SIGNORE DELLE FORMICHE
Orario Programmazione: 20.40

Genere: Drammatico
Regia: Gianni Amelio​
Cast: Luigi Lo Cascio, Elio Germano, Sara Serraiocco

Trama: Alla fine degli anni Sessanta, Aldo Braibanti venne processato per plagio. Ma lo scrittore non aveva commesso nessun plagio e l'imputazione serviva solo a metterlo sotto accusa per la sua omosessualità di cui non faceva mistero.

MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
Orario Programmazione: 18.10  domenica anche 16.10 - programmazione fino a domenica 25

Genere: Animazione
Regia: Kyle Balda
Cast

Trama: Il piccolo Felonius Gru decide che il suo obiettivo è diventare abbastanza cattivo per poter essere parte del gruppo dei malefici sei. Per questo si mette immediatamente a studiare un piano diabolico che gli consenta di realizzare il suo sogno.

DON'T WORRY DARLING
Orario Programmazione: 18.00 - 20.50


Genere: Thriller
Regia: Olivia Wilde
Cast: Florence Pugh, Harry Styles, Olivia Wilde, Gemma Chan

Trama: Alice e Jack vivono a Victory, una città realizzata da un'azienda che lavora a un progetto sperimentale. La vita è perfetta, e ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall'azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto.

AVATAR
Orario Programmazione: 20.30 - domenica anche 17.20


Genere: Azione
Regia: James Cameron
Cast: Sam Worthington, Zoe Saldana, Laz Alonso, Sigourney Weaver, Michael Biehn, Wes Studi, Joel Moore, CCH Pounder

Trama: Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle, è, tutto sommato, ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze a un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale.

MEMORY
Orario Programmazione: 20.45 - in programmazione sino a domenica

Genere: Thriller
Regia: Martin Campbell
Cast: Liam Neeson, Monica Bellucci, Guy Pearce, Ray Stevenson

Trama: Alex Lewis, sicario ormai prossimo al ritiro, viene contattato da un’organizzazione segreta. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termina l’incarico e diventa improvvisamente un bersaglio di chi lo aveva pagato.

TADDEO L'ESPLORATORE E LA TAVOLA DI SMERALDO
Orario Programmazione: 18.20 - domenica anche 16.20

Genere: Animazione
Regia: Enrique Gato
Cast

Trama: Per salvare Mummia, Jeff e Belzoni, l'esploratore Taddeo e la sua amica Sara partono per un'incredibile avventura che li porterà fino agli angoli più remoti del pianeta. Dovranno riuscire a fermare la maledizione della tavola di Smeraldo prima che sia troppo tardi.

SPIDERMAN
Orario Programmazione: 17.45 - in programmazione sino a giovedì 22

Genere: Azione
Regia: Jon Watts​
Cast: Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx

Trama:

Il film che ha battuto ogni record d'incasso torna al cinema con nuove scene inedite.

Ormai l'identità di Spiderman è nota a tutti e Peter Parker non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell'essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa.

BEAST
Orario Programmazione: 18.30 - 21.00 - domenica anche 16.30

Genere: Thriller
Regia: Baltasar Kormakur
Cast

Trama:

Il Dottor Nate Daniels arriva in Sudafrica per un viaggio a lungo pianificato con le figlie in una riserva di caccia gestita da Martin Battles, un vecchio amico di famiglia e biologo della fauna selvatica. Ma nella riserva dovranno affrontare un leone a caccia di prede.

MOONAGE DAYDREAM
Orario Programmazione: 18.00 - 20.40 - in programmazione da lunedì 26

Genere: Documentario 
Regia: Brett Morgen
Cast: David Bowie

Trama:

Vita, canzoni, esibizioni, travestimenti, interviste, video, film, visioni di una delle più grandi rockstar di sempre, David Bowie, artista prolifico dai mille volti, figura chiave della cultura glam nei primi anni ’70, sperimentatore con Brian Eno alla fine del decennio, icona del pop e del cinema negli anni ’80, sempre al centro della scena, sempre magnetico, sempre unico.