Spazio Ilisso // Presentazione del del libro "Un filo nel vento" di Roberta Sale

Spazio Ilisso

giovedì 18 agosto 2022 dalle 18:30 alle 21:30

Presentazione Libro

 

Giovedì 18 agosto alle ore 18:30 si terrà presso il giardino interno di Spazio Ilisso la presentazione del libro "Un filo nel vento" di Roberta Sale; dialogherà con l'autrice Roberta Papandrea.
A seguire, intorno alle 19:30 in Via della Pietà, fronte chiesa del Rosario, il vernissage da MANCASPAZIO con la mostra delle illustrazioni che accompagnano il volume, includendo oltre venti artiste sarde. <<La mostra, co-curata insieme a Roberta Vanali, sarà itinerante - fa sapere Chiara Manca, gallerista e curatrice - sono molto contenta di questa collaborazione con Poliedro, la casa editrice riservata alle nuove scoperte della Ilisso Edizioni. Orgogliosa di lavorare con così tanti artisti che, in alcuni casi, vedono per la prima volta le loro illustrazioni pubblicate in un volume>>.
Ad alternare i testi ci saranno i colorati disegni di: Lilliana Comes, Nicoletta Calvo, Francesca Savona (in arte Berenice La Ruche), Giorgia Atzeni, Pia Valentinis, Maria Francesca Melis, Chiara Pulselli (Kikiskipi), Alessandra Murgia, Le Amiche di Freya, Valentina Fadda, Annalisa Salis, Claudia Piras, *Denil*, Daniela Spoto, Daniela Cella (in arte Fiabolarte), Viola Vistosu Villani, Silvia Maxia, Alessandra Pulixi di La Fille Bertha, Barbara Pala, Sebastiana Mesina e Simone Loi. La serata si concluderà con il concerto acustico di Denise Gueye e Marco Carta che canteranno le canzoni popolari di García Lorca.