Centro Yoga Padma Associazione Culturale Nuoro

Via Giuseppe Biasi, 138

Ottieni indicazioni

Il 24 ottobre 2004 segna l’apertura del Centro Yoga Padma, il primo centro yoga aperto a Nuoro, con lo scopo di diffondere il “Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan”®, un corpo di insegnamenti che aiutano l’individuo a esplorare e conoscere il proprio potenziale ed espandere la consapevolezza, lavorando sul benessere di corpo, mente e spirito.
Il Centro ha un ampio ingresso, una grande sala per la pratica di gruppo, una sala dedicata all’insegnamento dello Yoga In Gravidanza e dello Yoga per Bambini, una segreteria, una cucina, una sala per massaggi e consulenze mediche, uno spazio per la degustazione di tisane.
I bagni e gli spogliatoi sono differenziati per uomini e donne.
All’interno del Centro Yoga Padma operano diversi insegnanti che mettono a disposizione la loro professionalità in giorni e orari differenti per ampliare le possibilità di praticare in base alle esigenze di ognuno.
Tutti gli insegnanti sono certificati a livello nazionale da Ikyta Italia e CSEN e, a livello internazionale, dal K.R.I. (Kundalini Research Institute).
Costantemente impegnati nella pratica individuale e nella frequenza ai corsi di aggiornamento e crescita personale, negli anni si
sono specializzati in ambiti differenti in base alle loro attitudini. 
Oltre alle regolari lezioni settimanali, il Centro Yoga organizza corsi di formazione, seminari di approfondimento e corsi di specializzazione con Trainers nazionali e internazionali.
Coordinatrice delle attività del Centro è Sant Saroop Kaur.