Centro Yoga Padma // "SOLSTIZIO ESTIVO al Sito Nuragico di Noddule"

Centro Yoga Padma // "SOLSTIZIO ESTIVO al Sito Nuragico di Noddule"

Partenza - Centro Yoga Padma // Via Giuseppe Biasi, 138

sabato 22 giugno 2019 dalle 15:30 alle 19:30

SOLSTIZIO ESTIVO

Noddule 22 Giugno 2019 

Quest’anno abbiamo l’opportunità di celebrare il Solstizio Estivo presso il complesso nuragico di Noddule, a pochi chilometri da Nuoro.

Gli archeologi che gestiscono il sito ci racconteranno i segreti del luogo attraverso una visita guidata e, a seguire, concluderemo la giornata con una meditazione per celebrare il Solstizio Estivo.

PROGRAMMA

Ore 15:30 appuntamento davanti al Centro Yoga Padma A.S.D. (per chi non conosce la strada)
Ore 15:45 incontro dei partecipanti presso il sito di Noddule (si raccomanda la puntualità)
Ore 16:00 Inizio della visita guidata 
Ore 17:30 Meditazione del Solstizio

La quota di partecipazione di € 8,00 include la visita guidata, la meditazione, l’assicurazione.
Per questioni organizzative, è richiesta la conferma di partecipazione
ENTRO E NON OLTRE IL 14 GIUGNO 2019 

Per adesioni:
inviare un’ e-mail a centroyogapadma@gmail.com : verrà inviata una scheda di iscrizione che dovrà essere restituita interamente compilata e firmata;
inviare un sms al 328-7616251 indicando un indirizzo e-mail a cui inviare la scheda di iscrizione;
compilare la scheda di iscrizione presso il Centro Yoga Padma A.S.D. 

“Nel vostro calibro della vita, una volta all'anno viene il solstizio d'estate, una volta all'anno arriva il solstizio d'inverno. Questi sono momenti molto speciali. Esiste una connessione speciale tra l'anima e lo spirito, il Sole, la Luna, la Terra e le persone di questo pianeta Terra. Più questo mondo è diventato terroso, più la mente è diventata pesante nella varianza, la nostra concentrazione si indebolisce, abbiamo perso lo sguardo, il potente spettacolo che siamo, il nostro splendore interiore si indebolisce e il mondo esterno diventa vertiginoso per noi. Non siamo felici.

Dobbiamo conoscere la nostra pace interiore e dobbiamo sperimentare la nostra pace interiore, così che quando camminiamo in questo nostro mondo, dobbiamo poter camminare con quella soddisfazione e con quell'equilibrio e orgoglio.

La vita per noi non è altro che un'eruzione vulcanica temperamentale ed emotiva. E non è quello per cui dovemmo vivere.  Dobbiamo cambiare e questi cambiamenti devono passare attraverso quella pace interiore.”

Yogi Bhajan 26 Giugno 1978