Exmè Nobel '26 // "EXMÈTTILA! TRIO BUSKERS + TRIO MUSICO ITINERANTE"

Exmè Nobel '26 // "EXMÈTTILA! TRIO BUSKERS + TRIO MUSICO ITINERANTE"

Exmè Nobel '26 // Piazza Goffredo Mameli, 1

mercoledì 24 luglio 2019 dalle 21:30 alle 23:30

EXMÈTTILA! TRIO BUSKERS + TRIO MUSICO ITINERANTE

La quinta puntata di ExMèttila porta in scena la magia degli artisti di strada. Un appuntamento assolutamente da non perdere, il divertimento è assicurato per grandi e piccini.

Grazie all'Associazione Culturale "A Nobas", in collaborazione con la Fondazione di Sardegna, UnipolSai e RistoPizzeria "I Monelli", l'ExMè | Nobel '26 ospita un trio buskers e un trio musico itinerante.

Quattro formazioni di fama Internazionale provenienti direttamente dal Buskers Festival di Santa Teresa di Gallura arrivano il 24 luglio per animare l'estate nuorese.
Gli artisti che si alterneranno all'ExMè di piazza Mameli a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 24.00 sono:

Andreanne  Thiboutot - Canada

Un’elegante donna si stordisce a far girare i suoi hula hoops. Sono i cerchi o l’amore che producono quest’effetto? Con disinvoltura e spensieratezza, Madame Jocelyne vi porta in un universo di prodezze con grande semplicità. Hoopelaï, una commedia romantica che scalda i cuori.

Andrea Fidelio - Italia

The Boss è uno spettacolo comico che mescola giocoleria e teatro di strada, abilità e divertimento giocando con lo stereotipo del siciliano d'onore e con la sua rispettabilità. Il protagonista della performance è Fefé, un onoratissimo siciliano di provincia che partito dalla Sicilia con la sua sola valigia, si reca nel continente in cerca di lavoro. Un po' perché le cose non vanno nel verso giusto, un po' perché stregato dalle novità e dalla cultura contemporanea, il Boss si trasforma in uno showman, un'artista della risata che coinvolge il pubblico con momenti di comicità mozzafiato trasformando la strada in un palcoscenico.

Chiringuito Paradise - SPAGNA

Due baristi stanno preparando l'apertura festiva del Chiringuito Paradise. Tutto è pronto per una cerimonia di apertura di successo. Con gli ospiti già presenti, un programma completo e lo Champagne sul ghiaccio, la festa può iniziare.

Mabo Band – ITALIA

Una delle band itineranti più conosciute ed affermate in Europa! Con il loro straordinario intervento d’improvvisazione comico-musicale itinerante, riescono a coinvolgere e a lasciare piacevolmente sorpresi tutti coloro i quali hanno l’opportunità d’incontrarli.

L'ingresso è gratuito.