Nobel '26

Piazza Goffredo Mameli

Ottieni indicazioni

Orari: 07.30 - 24.00 tutti i giorni

accessibile senza barriere distanziatore covid precauzioni distanziatore delivery distanziatore asporto
senza glutine distanziatore servizio wifi distanziatore servizio wifi distanziatore shop
 

Nobel 26, il caffè letterario che vi regala un'esperienza indimenticabile. Qui potrete gustare deliziosi cocktail internazionali o personalizzati su misura per voi, accompagnati da una vasta selezione di vini locali, birre artigianali e tisane realizzate con erbe provenienti dal territorio.

Il Nobel 26 non è solo un bar, ma il cuore pulsante dell'ExMè, dove si svolgono eventi culturali di ogni genere: concerti, presentazioni di libri, spettacoli, reading, eventi sportivi, mostre e degustazioni. Venite a vivere una sinergia perfetta tra sapori e saperi, grazie anche alla libreria creata con la generosità dei cittadini, potrete scegliere un libro e leggerlo mentre gustate la vostra colazione o il vostro aperitivo.

E per gli amanti del cibo, non mancate di assaggiare le prelibatezze della nostra tavola fredda o i nostri sfiziosi assaggi. Il Nobel 26 è lo spazio ideale per iniziare la giornata, trascorrerla o concluderla, anche durante la stagione estiva quando ci spostiamo all'esterno nella suggestiva piazza Mameli.

Non aspettate oltre, venite a scoprire il Nobel 26, dove l'arte del bere si fonde con la cultura e la passione per la lettura, per regalarvi momenti di puro piacere.