Torna alla lista

Teatro San Giuseppe

Via Trieste, 48

Il nuovo spazio polifunzionale gestito da Bocheteatro è ubicato in Via Trieste n°48, al centro della città.La struttura è dotata di n° 300 posti con sedute comodissime, in un susseguirsi di ambienti dal carattere intimo e raffinato, in perfetto equilibrio tra classico e moderno, ideale per conferenze, spettacoli di tutti i generi, giornate di studio.

In armoniosa continuità con la Sala, lo spazio è dotato di un ampio e luminoso Foyer da 13 mt x 13 mt, dove si possono allestire spazi espositivi/informativi, in contiguità con gli ampi e luminosi corridoi , organizzare catering e momenti ricreativi per tutti gli ospiti presenti (servizi disponibili in loco). Lo spazio è percorribile tutto con eventuali supporti manuali ed elettrici per trasporto disabili . La sala è dotata di audio di ultima generazione, con un sistema di illuminotecnica per soddisfare ogni e qualsiasi esigenza. Il tutto  progettato e arredato per accogliere nel modo migliore gli ospiti. La struttura è dotata inoltre di 4 camerini, n° 2 servizi igienici  e docce, e n° 1 servizio per disabili con doccia.

Adiacente all’ingresso della struttura c’è un’ampio cortile, per eventuali allestimenti con Gazebo o altre strutture similari, specie per il periodo estivo.

La struttura può inoltre ospitare spettacoli di Teatro, Danza, Musica e arte varia, attività di formazione, laboratori.